Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantitoDomande Frequenti
Posso consumare i miei pasti o asporto e delivery in struttura?
Certamente! Puoi acquistare cibo in rosticceria, al negozio di alimentari all'angolo, da asporto nel ristorante o pizzeria di tuo gradimento e consumare i tuoi pasti comodamente seduto ai tavoli in giardino o se preferisci, all’interno della struttura in una zona dedicata. Inoltre, puoi usufruire dei servizi delivery chiedendo la consegna direttamente in hotel.
La colazione è solo dolce?
No! La colazione che vi proponiamo è a buffet, con tanti prodotti di qualità molti dei quali fatti in casa come ad esempio le torte, i biscotti... poi ci sono affettati e formaggi, frutta e verdura... la scelta è vasta perchè cerchiamo di soddisfare i gusti di ogniuno, anche vegetariani, vegani e chi ha intolleranze e allergie. Vi consigliamo di informarci delle vostre esigenze al momento della prenotazione per darci la possibilità di proporvi una colazione di vostro gradimento.
Offrite opzioni senza glutine, vegane o vegetariane a colazione?
Se ci comunicate in anticipo le vostre esigenze, alla prenotazione o prima dell’arrivo in struttura, vi prepariamo colazioni senza glutine e vegane. Le opzioni vegetariane sono sempre disponibili.
Il parcheggio è gratuito?
Il nostro parcheggio è all'interno del cortile dell'hotel e dispone di posti auto numerati che verranno riservati su prenotazione con supplemento di 5 € al giorno.
Sono ammessi animali da compagnia?
Gli amici a 4 zampe da noi sono i benvenuti e disponiamo di servizi dedicati a loro.
Per la pulizia extra della stanza è richiesto un supplemento di €25 a soggiorno.
NOVITÀ 2023: Abbiamo creato nel nostro giardino anche una piccola area sgambamento per cani!
Per la pulizia extra della stanza è richiesto un supplemento di €25 a soggiorno.
NOVITÀ 2023: Abbiamo creato nel nostro giardino anche una piccola area sgambamento per cani!
Offrite tariffe agevolate per famiglie?
Sì, certamente!
Sconto Bambini (in camera con due adulti)
Sconto Bambini (in camera con due adulti)
- fino ai 2 anni soggiornano gratuitamente
- da 2 a 12 anni godono di una tariffa agevolata al 50%
Quando aprite?
Quest'anno abbiamo deciso di anticipare l'apertura!
La stagione estiva inizierà il 20 aprile 2023
La stagione estiva inizierà il 20 aprile 2023
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in si può fare dalle ore 14.00 e se hai esigenze particolari per l'orario di arrivo, contattaci!
Per il check-out si deve lasciare la stanza entro le ore 10.00 del mattino.
Hotel president offre anche servizio di Late Check Out che, con un piccolo supplemento di euro 40.00 (prezzo a camera) ti permette di mantenere la stanza ed il parcheggio il giorno di partenza,
fino alle ore 21.00 (soggetta a disponibilità).
Per il check-out si deve lasciare la stanza entro le ore 10.00 del mattino.
Hotel president offre anche servizio di Late Check Out che, con un piccolo supplemento di euro 40.00 (prezzo a camera) ti permette di mantenere la stanza ed il parcheggio il giorno di partenza,
fino alle ore 21.00 (soggetta a disponibilità).
È possibile usufruire del parcheggio anche dopo le ore 10 del giorno della partenza?
Il giorno della partenza ti offriamo la possibilità di custodire i bagagli e mantenere il posto auto fino alle 21.00 con un piccolo supplemento (soggetto a disponibilità)
Quali i termini di cancellazione se anticipiamo la partenza?
In caso di partenza anticipata sarà richiesto il pagamento del prezzo della sola camera per un massimo di 2 giorni oltre al soggiorno già affettuato
Se rientro tardi la sera devo avvisare?
Non occorre avvisare perchè il nostro servizio di accoglienza è attivo H24.