chiudi

Domande Frequenti

Posso consumare i miei pasti o asporto e delivery in struttura?

Certamente. Avrai la possibilità di consumare i pasti nei tavoli in giardino o all’interno della struttura. Inoltre, potrai usufruire dei servizi delivery direttamente in hotel.

La colazione è solo dolce?

La colazione è ricca e variegata e spazia dalle opzioni dolci a quelle salate, perfetta per ogni palato.

Offrite opzioni senza glutine, vegane o vegetariane a colazione?

Comunicandolo alla prenotazione o prima dell’arrivo in struttura sono disponibili opzioni senza glutine e vegane. Le opzioni vegetariane sono sempre disponibili.

Il parcheggio è gratuito?

Il parcheggio interno alla struttura è coperto e gratuito.

Sono ammessi animali da compagnia?

Gli amici a 4 zampe da noi sono i benvenuti e disponiamo di servizi dedicati a loro.
Alla partenza è richiesto un supplemento unico di 15 € per la pulizia finale della stanza.

Offrite tariffe agevolate per famiglie?

Sì! I bambini fino ai 2 anni soggiornano gratuitamente, mentre fra i 2 e i 12 anni godono di una tariffa agevolata con uno sconto del 50%.

Quando aprite?

Apriremo il 15 maggio 2021 e resteremo aperti fino alla fine di settembre.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

All’arrivo, il check-in si svolgerà fra le 14 e le 21. Se hai esigenze particolari per l'orario di arrivo, contattaci!
Il giorno della partenza il check-out è entro le ore 10.

È possibile usufruire del parcheggio anche dopo le ore 10 del giorno della partenza?

Se desideri passare anche l’ultima giornata al mare in tranquillità, offriamo un servizio di deposito bagagli e parcheggio anche per il giorno della partenza, con un piccolo supplemento di 10€.
Avremo cura di riservarti il posto auto e custodire i tuoi bagagli dall’orario di check-out fino alle 20:00.