chiudi

Calcola Preventivo

Miglior prezzo garantito

Domande Frequenti

Posso consumare i miei pasti o asporto e delivery in struttura?

Certamente! Puoi acquistare cibo in rosticceria, al negozio di alimentari all'angolo, da asporto nel ristorante o pizzeria di tuo gradimento e consumare i tuoi pasti comodamente seduto ai tavoli in giardino o se preferisci, all’interno della struttura in una zona dedicata. Inoltre, puoi usufruire dei servizi delivery chiedendo la consegna direttamente in hotel.

La colazione è solo dolce?

No! La colazione che vi proponiamo è a buffet, con tanti prodotti di qualità molti dei quali fatti in casa come ad esempio le torte, i biscotti... poi ci sono affettati e formaggi, frutta e verdura... la scelta è vasta perchè cerchiamo di soddisfare i gusti di ogniuno, anche vegetariani, vegani e chi ha intolleranze e allergie. Vi consigliamo di informarci delle vostre esigenze al momento della prenotazione per darci la possibilità di proporvi una colazione di vostro gradimento.

Offrite opzioni senza glutine, vegane o vegetariane a colazione?

Se ci comunicate in anticipo le vostre esigenze, alla prenotazione o prima dell’arrivo in struttura, vi prepariamo colazioni senza glutine e vegane. Le opzioni vegetariane sono sempre disponibili.

Il parcheggio è gratuito?

Il nostro parcheggio è all'interno del cortile dell'hotel e dispone di posti auto numerati che verranno riservati su prenotazione con supplemento di 5 € al giorno.

Sono ammessi animali da compagnia?

Gli amici a 4 zampe da noi sono i benvenuti e disponiamo di servizi dedicati a loro.
Per la pulizia extra della stanza è richiesto un supplemento di €25 a soggiorno.
NOVITÀ 2023: Abbiamo creato nel nostro giardino anche una piccola area sgambamento per cani!

 

Offrite tariffe agevolate per famiglie?

Sì, certamente!
Sconto Bambini (in camera con due adulti)
  • fino ai 2 anni soggiornano gratuitamente
  • da 2 a 12 anni godono di una tariffa agevolata al 50%

Quando aprite?

Quest'anno abbiamo deciso di anticipare l'apertura!
La stagione estiva inizierà il 20 aprile 2023

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in si può fare dalle ore 14.00 e se hai esigenze particolari per l'orario di arrivo, contattaci!
Per il check-out si deve lasciare la stanza entro le ore 10.00 del mattino.

Hotel president offre anche servizio di Late Check Out che, con un piccolo supplemento di euro 40.00 (prezzo a camera) ti permette di mantenere la stanza ed il parcheggio il giorno di partenza,
fino alle ore 21.00 (soggetta a disponibilità).

È possibile usufruire del parcheggio anche dopo le ore 10 del giorno della partenza?

Il giorno della partenza ti offriamo la possibilità di custodire i bagagli e mantenere il posto auto fino alle 21.00 con un piccolo supplemento (soggetto a disponibilità)

Quali i termini di cancellazione se anticipiamo la partenza?

In caso di partenza anticipata sarà richiesto il pagamento del prezzo della sola camera per un massimo di 2 giorni oltre al soggiorno già affettuato

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Non occorre avvisare perchè il nostro servizio di accoglienza è attivo H24.